Who is tom sturridge dating norms of dating marriage partnering

Nel giugno 2011, ha ricevuto una borsa di studio dalla British Film Institute (BFI).Celebre interprete teatrale nella Royal Shakespeare Company, a partire dalla metà degli anni ottanta diventa nota anche al cinema, grazie alla sua incisiva carica comunicativa, interpretando ruoli di donne eccentriche o vendicative in film di successo. Dal 1995 ricopre il ruolo di M, il capo dell'MI6, nella saga di James Bond.Dame Judith Olivia "Judi" Dench (York, 9 dicembre 1934) è un'attrice britannica.È riconosciuta come una delle più significative interpreti del teatro inglese.Nel 2016 torna nel grande schermo con l'interpretazione di Miss Avocet nella pellicola fantasy di Tim Burton, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.

“I’m not suicidal,” he said in a candid May interview with the Associated Press.

L'interpretazione magistrale di Philomena Lee le procura una nomination ai Premi Oscar 2014 come miglior attrice protagonista dove è in competizione con Meryl Streep, Cate Blanchett, Sandra Bullock e Amy Adams.

Quell'anno però non vince la statuetta che va alla Blanchett per il film Blue Jasmine Nello stesso anno ritorna sulle scene londinesi con Peter and Alice, per cui viene nominata al Laurence Olivier Award alla miglior attrice in un dramma.

Tra gli altri protagonisti del film ci sono Kenneth Branagh, Eddie Redmayne e Michelle Williams nel ruolo di Marilyn.

Infine nel 2011 interpreta Annie Hoover, madre di John Edgar Hoover, interpretato da Leonardo Di Caprio, sotto la direzione di Clint Eastwood.

Search for who is tom sturridge dating:

who is tom sturridge dating-74

Seguono altri premi e candidature in film come Chocolat (2000), accanto a Juliette Binoche e Johnny Depp; Iris - Un amore vero (2001), The Shipping News di Lasse Hallstrom con Kevin Spacey, Julianne Moore e Cate Blanchett, Ladies in Lavender (2004), Lady Henderson presenta (2005) e Diario di uno scandalo (2006) a fianco di Cate Blanchett (entrambe candidate agli Oscar). Nel 2011 prende parte al film Jane Eyre basato sull'omonimo romanzo di Charlotte Brontë al fianco di Mia Wasikowska e Michael Fassbender e al film Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare che incassa oltre un miliardo di dollari statunitensi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

One thought on “who is tom sturridge dating”